Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2011

Finalmente la mia macchina ritorna a casa!

Ecco bentornata necchi 7400.. domani ti vengo a prendere.. che gioia! già penso al nostro week end insieme :) vabbè a parte questa divagazione.. le cose che mi stavano frullando per la testa erano sospese in attesa del ritorno della mia bimba elettronica.. per cui quando arriva ci sarà molto lavoro.. molte riparazioni ma anche molta creatività..
intanto sto elaborando il prossimo Post ( devo ancora caricare le foto) per raccontarvi del mio primo SWAP con la fantastica loredana di www.latteecaffefattoamano.blogspot.com
e nella mia testa sta frullando l'idea di provare a dipingere dei tessuti in maniera naturale.. come uno scriba mi sono notata tutto su un microfoglietto.. appena posso metto in pratica e soprattutto dovendo usare spezie ed aceto come nei calderoni delle streghe .. lo farò a casa vuota!

Nessun commento:

Posta un commento