Cerca nel blog

martedì 26 luglio 2011

Prepariamoci all'inverno...

Avendo una bambina piccola per casa sto iniziando a pensare come gli stilisti.. a priori ogni mamma lo fa.. o meglio ogni mamma una volta che ha capito come il suo bimbo cresce con i saldi inizia a portarsi avanti per l'anno dopo. Non si rifà tutto l'armadio, ma si comprano una quantità di capi atta a coprire almeno i primi freddi o i primi caldi..
Controllando il guardaroba taglia 24 mesi della mia popolina ho visto che mancano alcuni capi essenziali.. ossia i pantaloni fa gioco (eh eh.. quando ho comprato a gennaio la patata non camminava ancora quindi ero incredula di quanto si potesse sporcare).. allora creiamo!

questa felpina nasce dal collaudo di una macchina eccezionale che ha preso la mia mamma per lei e me.. ossia la 444 necchi, essendo la mia tagliacuci sprovvista del punto di copertura..

Costo totale dello scampolo ( ne usciranno 2 di completi) € 5.


1 commento:

  1. bravissima Nadia, il tuo blog è magnifico, non cambiare la grafica è stupenda.... se puoi .. bello

    RispondiElimina