Cerca nel blog

giovedì 3 ottobre 2013

eccomi tornata

;) eccomi .. sono tornata.. incomincio ad avere piu' tempo.. ebbene cosa è successo? il giorno dopo il mio ultimo post ho scoperto di essere in dolce attesa!
e cosi' tra alti e bassi dovuti alla gravidanza a novembre del 2012 è arrivato il mio bel dolce secondo bimbo.. è nato LUIGI!! ;)
si il ritardatario si è fatto attendere ben due settimane e poi è stato sfrattato volente o nolente..
solo che poi non mi ha piu' lasciato un secondo libero.. adesso che ha 10 mesi e mezzo inizia a lasciare un minimo di fiato alla mamma che in questi mesi non ha combinato molto in termini cucerecci!
pero' adesso mi rifarò...


per cui BENTORNATA NADIA!!

;) et voilà.. coucou les filles.. je suis ici, maintenant j'ai plus de temps pour moi.. et voici.. qu'est que ce passè?... apres le dernier "post" j'ai decouvert.... j'etais pregnant.. et ainsi.. au moid de November 2012, j'etais pour la deuxieme fois devenue maman, d'un petit poulet ( mon petit garç) de 4 Kg... mon petit LUIGI..
et oui.. à la 42éme semaine de gestation il est nè.... ;) et puis rien temps libre... rien de rien... maintenant il a dix mois et il me laisse un peu faire quelque chose... mais .. maintenant j'ai commencè a me mettre à la MAC!
;)

ENJOY yourself Nadia

2 commenti: