Cerca nel blog

sabato 5 ottobre 2013

incontri virtuali ed amicizie reali..

Ieri è stata una bellissima giornata.. ho rivisto la mia cara amica Mary de IL GUFO CREATIVO . Ci siamo presi un caffè ed una cioccolata mentre la mia bimba grande aveva "voluto" assolutamente andare al'area bimbi di un noto centro commerciale e la mamma ( ossia IO).. con gioia ho assecondato le sue intenzioni.. con noi è rimasto gigetto.. ;) che si è confermato un conquistadores della prima ora dispensando sorrisi ed occhiatine da bimbo di 10 mesi a tutte le belle donne che si sedevano vicino a lui... 

Gigetto è molto sensibile ai complimenti e si scioglie regalando sorrisoni a 8 denti!


Se non conoscete il suo Blog fateci un giro. Il suo stile si riconosce lontano un miglio e se non avete ancora deciso cosa regalare di unico ai vostri amici per natale fate un pensiero guardando le sue creazioni. 

io intanto mi metto a spulciare un po' il sito di CRAFTSY ma questa è un'altra storia e ve ne parlo la prossima volta .. se intanto non lo conoscete e volete farci un giro vi lascio un link di accesso diretto. Un bacio
Craftsy Logo

Nessun commento:

Posta un commento